Glee ha raggiunto il prestigioso traguardo del centesimo episodio e nei giorni scorsi il cast ha iniziato le riprese della puntata che andrà in onda negli Stati Uniti il 18 marzo su Fox, in cui torneranno volti amati del cast e appariranno guest star d’eccezione (qui alcuni dettagli).

Lea Michele, interprete di Rachel, ha condiviso su Twitter le prime immagini scattate il 30 gennaio sul set e che la ritraggono insieme agli altri membri del cast.

La puntata mostrerà tutti i protagonisti in versione anni Ottanta, con abiti e trucco in tema, pronti a scatenarsi sulle note dei successi musicali di quegli anni.

Lea, prima di pubblicare anche una foto scattata mentre tutti si trovavano al ristorante per mangiare al termine di una giornata di lavoro ed esprimere il suo affetto nei confronti della famiglia di Glee, ha raccontato ai suoi fan che si è divertita moltissimo sul set dello show insieme a Darren Criss, Dianna Agron, Chris Colfer, Mark Salling, Harry Shum, Matthew Morrison e, ovviamente, il creatore del serial Ryan Murphy.

Ecco i tweet:

 

 

 

 

Fonte: Twitter