Nella seconda stagione di Graceland, lo show di USA Network ambientato nel mondo degli agenti impegnati in missioni sotto copertura, ci saranno alcuni nuovi arrivi che renderanno la trama degli episodi ancora più interessante.

L’attrice Emily Rose, già protagonista di  Haven (rinnovato per una quinta stagione) , ha infatti ottenuto il ruolo ricorrente di Jessica Foster: un’alleata di Mike (Aaron Tveit) e sua superiore a Washington. Nonostante la donna sia una burocrata dalla forte personalità, quando vuole infrange le regole o le plasma a proprio favore.

Brianna Brown (General Hospital) sarà invece Kelly Badillo: la vedova di Juan Badillo, assassinato da Briggs e dal precedente supervisore di Mike. La giovane è una madre diventata cinica nei confronti della sua situazione e che teme il ritorno di alcuni suoi vecchi demoni nella sua vita.

A Benito Martinez (The Shield) è stato infine assegnato un ruolo da guest star in una delle puntate. L’attore interpreterà Alfredo Armas, il capo del gruppo criminale Caza Cartel che, nonostante un passato estremo e violento, riesce a trasmettere una certa sicurezza a chi gli sta intorno. Alfredo gestisce un impero illegale costruito diversificando le attività del suo gruppo, gestendo droga e persino pozzi petroliferi.

Fonte: The Hollywood Reporter