L’attesissima decima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda a partire da questa sera, in prima TV assoluta, su FoxLife (Sky, canale 113).

Il medical drama della ABC con Ellen Pompeo (Meredith Grey) e Patrick Dempsey (Derek Shepherd), andrà in onda a partire dalle 21:00 con i primi due episodi della suddetta, intitolati “Segna il nostro destino” e “Ti voglio con me”.

Nel finale della stagione precedente Seattle era stata investita da un violento uragano, che aveva messo letteralmente in ginocchio l’interà città e lo stesso Grey Sloan Memorial Hospital. Il finale dell’ultimo episodio si era concluso mostrando il Dottor Webber (James Pickens Jr.) privo di sensi sul pavimento del locale elettrico dell’ospedale.

Nel promo di FoxLife vediamo Owen (Kevin McKidd) dichiarare l’ora del decesso di qualcuno, sotto gli occhi increduli di Derek e Callie (Sara Ramirez). E’ possibile che si tratti proprio del Dott. Webber? La risposta arriverà solo questa sera, ma nel frattempo potete vedere il video direttamente qui di seguito

http://youtu.be/u4eYBkpwxgk