Neve Campbell ha cambiato idea e non ritornerà presto sul piccolo schermo. L’attrice aveva infatti recentemente accettato la parte da protagonista del pilot di Guilt By Association, nuovo potenziale show targato TNT, a cui ha rinunciato nelle ultime ore.

L’accordo è saltato perché Neve non era pronta ad assumersi nuovamente l’impegno a lungo termine richiesto da un serial televisivo, dopo l’esperienza vissuta con Cinque in famiglia (Party of Five).

Guilt By Association ha come protagonista Rachel: una coraggiosa Vice Procuratrice che lavora nell’Unità Prove Speciali del Dipartimento della Contea di Los Angeles al fianco della detective della Polizia di Los Angeles Bailey Keller (Elisabeth Rohm), e alla elegante procuratrice Toni LaCollette (Rose Rollins); queste ultime non perdono occasione per finire sempre a casa di Rachel.

Il potenziale show è tratto dal libro scritto dall’ex pubblico ministero Marcia Clark, autrice del progetto per il piccolo schermo insieme a Dee Johnson (qui ulteriori dettagli sul progetto).

Fonte: Deadline