Jennifer Lopez sarà sia protagonista che produttrice esecutiva della nuova serie Shades of Blue, che ha ricevuto l’ordine dalla NBC per una prima stagione che sarà composta da 13 episodi.

La storia di questo show poliziesco è incentrata su Harlee McCord (Lopez), una madre single che lavora come detective sotto copertura per la task force dell’FBI che lavora nella divisione anti-corruzione. Harlee fa parte di un’unità nota per il record di condanne che è riuscita a far infliggere, ma a un certo punto si ritrova ad esser corrotta dai suoi colleghi – tutte persone che le hanno sempre dato un grande aiuto nel crescere la figlia — e si ritrova davanti a un dilemma morale, dato che potrebbe redimersi solo lavorando contro i poliziotti che sul lavoro sono sempre stati per lei una specie di famiglia.

La serie porta la firma di Adi Hasak (3 Days to Kill, From Paris with Love), il quale sarà anche produttore esecutivo insieme alla Lopez e a Ryan Seacrest. La produzione non inizierà prima del 2015 e vedrà la sua première nell’autunno dello stesso anno.

Jennifer Salke, presidente della divisione intrattenimento della NBC, ha dichiarato: “Nelle sue produzioni, nella recitazione, nel canto o in qualsiasi altra delle sue attività imprenditoriali, Jennifer è un talento straordinario e una forza della natura, e siamo estasiati di poter lavorare con lei e con Adi Hasak per questo sofisticato show. Siamo particolarmente emozionati dal ritorno di Jennifer alla recitazione dopo grandi film come Out of Sight, e siamo certi che darà vita a questo complicato personaggio in modo talmente vivido che porterà un’aria nuova negli show di tipo poliziesco.”

Fonte: TV Line