Jimmy Fallon ha debuttato il 17 febbraio alla guida del The Tonight Show, la trasmissione della NBC.

Durante il primo episodio con la sua conduzione, numerose star sono entrate a sorpresa in scena per festeggiare il suo arrivo dietro il bancone dello show.

Fallon ha infatti esordito dicendo che non riusciva a credere al fatto di essere in studio, prima di ringraziare tutti i suoi fan per il supporto e rivolgersi a chi aveva scommesso che non sarebbe mai stato il conduttore del Tonight Show sottolineando di aver vinto i 100 dollari in palio.

In studio sono quindi entrate tantissime celebrità, tra cui Robert De Niro, l’ex sindaco di New York Rudolph Giuliani, Tina Fey, Mariah Carey, Seth Rogen, la cantante Lady Gaga, Lindsay Lohan, Kim Kardashian, Sarah Jessica Parker, Mike Tyson e persino Joan Rivers, apparsa nella trasmissione a distanza di 49 anni esatti dalla prima volta in cui ne è stata ospite e ventotto da quando è stata bannata dal Tonight Show.

L’accoglienza più particolare è stata però quella riservata a Jimmy da Stephen Colbert, il suo nuovo rivale, che ha pagato la sua scommessa in monetine, prima di scattare una foto insieme e dargli il benvenuto nella programmazione della seconda serata.

Ecco il divertente video tratto dalla puntata:

Fonte: Deadline