TV Land ha deciso di rinnovare la sua comedy The Exes per una quarta stagione, che sarà costituita da 12 episodi e che verrà trasmessa in estate.

Lo show, attualmente in onda in America con la terza stagione (che si concluderà il prossimo 26 febbraio), è riuscito a costruirsi un solido audience – dato che vanta una media di circa 1.3 milioni di telespettatori.

The Exes è incentrata su tre coinquilini divorziati, interpretati da Donald Faison, Wayne Knight e David Alan Basche che, dopo esser stati costretti dal loro avvocato divorzista Holly (Kristen Johnston) a vivere insieme, riescono a trovare una sorta di armonia. Ma c’è anche un ‘piccolo’ dettaglio: Holly è anche la loro padrona di casa, e pertanto il trio vive nell’appartamento che è nella sua proprietà.

Larry W. Jones
, presidente del network, ha dichiarato: “Dal momento in cui abbiamo letto la prima stesura della sceneggiatura di The Exes ci siamo innamorati. Questa serie ha una carica comedy che non è da sottovalutare, e non fa altro che migliorare sempre di più.

The Exes è prodotta, a livello esecutivo, dal creatore Mark Reisman, e da Michael Hanel e Mindy Schulthei.

Fonte: Deadline