La seconda stagione di Mistresses, la serie della ABC con Alyssa Milano (Savi), Rochelle Aytes (April), Jes Macallan (Joss) e  Yunjin Kim (Karen), debutterà in America in estate e, dopo le anticipazioni che vi abbiamo dato a gennaio, oggi vi aggiorniamo in merito a una new entry nel cast.

Anche se questa news è già stata contrassegnata dal ‘flag spoiler’, ci teniamo a sottolineare che da qui in poi l’articolo contiene delle grandi anticipazioni sullo show, quindi se non volete conoscerle vi invitiamo a non proseguire nella lettura.

Jason GerhardtL’attore Jason Gerhardt (nella foto a destra) è stato ingaggiato per ricoprire il ruolo di Zack, ovvero la potenziale nuova fiamma di Savi, e questo può solo voler dire che il triangolo che già vedeva al centro questo personaggio si complicherà ulteriormente assumendo contorni completamente diversi.

Ovviamente, quanto detto anticipa già che Savi sopravviverà alle lesioni che le sono state provocate dall’incidente d’auto nel quale era rimasta coinvolta nel finale della prima stagione.

Il debutto di Gerhardt nello show avverrà nel terzo episodio.

Fonte: TV Line