Dopo le prime anticipazioni e l’arrivo nel cast di Jason Gerhardt, oggi vi annunciamo che la seconda stagione di Mistresses potrà contare sulla presenza di altri due attori: Krista Allen (Baywatch, What About Brian) e Joseph May (Episodes).

Joseph MayJoseph May (nella foto a destra) sarà il nuovo recurring Mickey, il ‘favoloso’ amico gay  – sin dai tempi dell’infanzia – e socio in affari di April (Rochelle Aytes), dato che è stato colui che le ha dato la liquidità per aprire la Maison Per La Mer. Mickey prova un affetto genuino per April, e desidera che lei non rinunci al suo sogno di vendere i suoi prodotti, ragion per cui la spinge a prendere parte ad uno show artistico che si svolge in città. E’ altamente probabile che proprio nel corso di tale evento faremo la conoscenza di Daniel,  “l’artista bollente e sexy,” che porterà April ad “aprirsi in più di un modo…” e che le farà capire che lei è “più una peccatrice che una santa…

La Allen avrà invece un ruolo da guest star, dato che  darà il volto a Janine Winterbaum, la classica donna e moglie più che benestante di Beverly Hills che ingaggia Harry e Joss per organizzare il catering di un ‘elaborato soiree’. La descrizione del personaggio spiega che Janine avrà delle richieste e delle aspettative talmente alte che ‘metteranno duramente alla prova Harry‘…

La seconda stagione di Mistresses, serie che vede protagoniste Alyssa Milano (Savi), Rochelle Aytes (April), Jes Macallan (Joss) e  Yunjin Kim (Karen), debutterà in America – sulla ABC – in estate.

Fonti: TV Line 12