Impegnata a trasmettere la terza stagione di Revenge negli Stati Uniti, la ABC ha deciso di realizzare un prequel dedicato a Emily Thorne (Emily VanCamp), ma non sotto forma di serie tv.

Grazie alla segnalazione dei nostri colleghi di Badcomics.it, apprendiamo dell’arrivo di una graphic novel sviluppata dalla Marvel, in cui verrà raccontanto il passato di Emily. Intitolata Revenge: The Secret Origin of Emily Thorne, la novel mostrerà la protagonista all’età di 19 anni: dopo essere stata addestrata dal mentore Takeda, Emily si reca in Svizzera per la sua prima missione.

“C’è differenza tra Emily e un qualunque vigilante. Lei non è Charles Bronson e non piazza un proiettile in testa alle persone. E’ un personaggio da fumetti. Ha un identità. E’ una persona ricca che si finge una donna mondana di giorno, mentre la notte va in cerca di vendetta. E’ un personaggio davvero complesso e ha tanti nemici nel suo passato, rendendo la graphic novel un mezzo naturale per raccontare storie.”

Revenge: The Secret Origin of Emily Thorne verrà pubblicata negli Stati Uniti il 3 settembre. Trovate ulteriori dettagli su Badcomics.

revenge fumetto

La terza stagione di Revenge tornerà in onda sulla ABC il 9 marzo.

Fonte: Badcomics.it