Intervistato da Entertainment Weekly, Dylan O’Brien ha parlato di ciò che rimane della terza stagione di Teen Wolf. L’attore ha parlato delle difficoltà del suo personaggio, Stiles, impossessato da Nogitsune e di quello che comporterà questo evento nelle prossime puntate.

Cominciamo parlando dell’episodio “Riddled”. Come è stato girare quella scena all’ospedale tra Scott e Stiles?
Tyler Posey e io siamo sempre felici quando dobbiamo fare quelle scene, perché sono quelle che fanno impazzire noi e il pubblico. E’ sempre un po’ stressante, perché senti un po’ di pressione e cerchi di rendere bene la scena. Credo che molta della nostra amicizia reale rimanga poi impressa sullo schermo. Facciamo questo show da quattro anni e ci sta a cuore a entrambi.

Cosa puoi dirci sui prossimi episodi? So che le cose andranno peggio, prima di migliorare. 
Abbiamo visto Nogitsune e il potere che ha su Stiles. Credo che nelle prossime puntate vedremo questa cosa evolversi come un pericolo permanente. Nogitsune trae energia attraverso Stiles. Più diventa forte più controllo avrà su di lui. Vedremo Stiles in ogni puntata e lo vedremo in difficoltà: non capisce cosa succede e non ha controllo su questa cosa. Sarà davvero più oscuro e pazzesco. Sarà una cosa folle.

Del finale, invece, cosa puoi dirci? Immagino che questo porterà a qualcosa di grosso.
Penso che quando vivi una cosa del genere – mi pare che nella vita reale non succede mai [ride] — impari molte cose e cresci. Credo che questa stagione abbia reso Stiles più forte. A livello umano, questa storia di Nogitsune potrebbe renderlo più responsabile. Il finale lo vedrà confrontarsi con se stesso. Tutta la stagione lo vede lottare con se stesso. Il finale è pazzesco perché o muore lui o muore Nogitsune. E nessuno sa come uccidere Nogitsune.

Negli Stati Uniti la seconda metà della terza stagione di Teen Wolf va in onda su MTV ogni lunedì sera.

Fonte: EW