La TBS ha approvato la produzione del pilot della comedy Your Family Or Mine, un progetto sviluppato da Greg Malins, Sony Pictures TV e dalla casa di produzione Fanfare, di proprietà di Jamie Tarses.

Il potenziale show era stato inizialmente ideato, ma in versione a telecamera singola, pensando a una potenziale collocazione sul network di ABC durante la stagione 2012-13.
La comedy è un adattamento della serie israeliana Your Family Or Mine?, trasmessa con grande successo in patria dall’emittente locale Keshet.

Malins, già autore per Friends e How I Met Your Mother, ha reso protagonista del nuovo serial la coppia formata da Oliver e Kelli che rappresentano alla perfezione il detto: “Quando sposi qualcuno sposi la sua intera famiglia”.

Lo show si caratterizza per una struttura particolare: ogni episodio concentrerà la sua attenzione su un diverso lato della nuova famiglia. Una settimana, quindi, si vedrà la coppia affrontare i parenti di Kelli, la successiva, invece, quelli di Oliver.

Il serial Your Family Or Mine? è stato creato da Rubi Duanias e Yaniv Polishuk, ed e stato prodotto da Teddy Productions. Sugli schermi israeliani sono stati mandati in onda circa cinquanta episodi che hanno reso la serie la comedy israeliana pià vista.

I produttori esecutivi dell’adattamento saranno Malins, Tarses, Duanias e Polishuk, Avi Nir e Ran Telem di Keshet, e Tamira Yardeni di Teddy.

Il trailer della versione originale:

http://youtu.be/0CzcQG5tGbg

Fonte: Deadline