L’attrice Lindsay Lohan ha partecipato a un episodio di 2 Broke Girls, in cui ha avuto un ruolo da guest star.

Kat Dennings e Beth Behrs, qualche giorno dopo aver completato il lavoro sul set, hanno però dovuto difendere pubblicamente la collega, accusata via internet di non essere professionale e cortese.

Il 12 marzo, infatti, online è apparso su un blog un post in cui veniva descritto quanto accaduto durante le riprese e si criticava duramente Lindsay, accusandola di non riuscire a memorizzare le battute, obbligando il cast di 2 Broke Girls a ripetere le scene più volte, e di essere quasi incapace di pronunciare le parole a causa del troppo botox.
Il resoconto proseguiva implacabile rivelando che il pubblico presente, dopo l’iniziale entusiasmo per la presenza della guest star, ha iniziato ad andarsene dallo studio deluso e infastidito dai troppi ritardi che hanno fatto lievitare la durata della lavorazione fino a superare le cinque ore per realizzare i 18 minuti necessari alle messa in onda da unire alle sequenze già effettuate. La produzione, inoltre, sarebbe stata obbligata a semplificare le battute affidate alla star di Mean Girls per riuscire a lavorare con più facilità.

Kat, l’inteprete di Max nello show, ha però smentito quanto riportato online e ha scritto su Twitter:

“Lindsay era preparata, dolce con tutti e professionale. Non è bello diffondere bugie”.

Beth ha confermato quanto dichiarato dalla sua collega, sottolineando la professionalità e la gentilezza della guest star.

Nella puntata al centro delle polemiche Max e Caroline verranno contattate da una futura sposa, Claire Guinness (Lohan) che vuole che le due ragazze si occupino della creazione della sua torta di nozze. Le due cameriere impareranno a conoscere la ragazza e scopriranno molto presto che Claire ha dei seri problemi a prendere delle decisioni.

Per scoprire il risultato finale della partecipazione di Lindsay Lohan a 2 Broke Girls bisognerà attendere il 14 aprile, data prevista per la messa in onda negli Stati Uniti.

Ecco una foto scattata da Kat Dennings insieme all’attrice:

lindsaylohan2brokegirls

Fonte: Daily Mail, Instagram