La ABC ha annunciato le date che segneranno i ritorni e i debutti dei suoi show estivi.

Tra questi – escludendo i vari show di intrattenimento – emergono prodotti di nostro interesse, come Mistresses, che tornerà con la sua seconda stagione, Rookie Blue (quinta stagione) e la nuova serie The Astronaut Wives Club.

  • 2 giugno, lunedì –  Mistresses, première seconda stagione
  • 17 luglio, giovedì – Rookie Blue, première quinta stagione
  • 24 luglio, giovedì – The Astronaut Wives Club, première nuova serie

Mistresses, frutto dell’adattamento di K.J. Steinberg dell’omonima serie britannica, è incentrata su quattro donne molto amiche tra loro, interpretate da Alyssa Milano (Savannah “Savi” Davis), Jes Macallan (Josslyn “Joss” Carver), Rochelle Aytes (April Malloy) e Yunjin Kim (Karen Kim) che vivono delle vite molto complicate, caratterizzate da infedeltà coniugali e da una serie di altri scandali.

Rookie Blue è una serie di genere poliziesco che va in onda dal 2010 ed è di origine canadese. Tra i suoi protagonisti figurano Missy Peregrym (Life As We Know It, Reaper) e Gregory Smith (Everwood).

The Astronaut Wives Club racconterà le vite vere delle donne che sono rimaste accanto agli eroi americani protagonisti della corsa allo spazio negli anni Sessanta. Nel cast figurano JoAnna Garcia, Azure Parsons, Zoe Boyle e Odette Annable.

Fonte: TV Line