Dan Harmon, il creatore di Community, ha rivelato che sta sviluppando un nuovo progetto insieme a Mitch Hurwitz, ideatore di Arrested Development.

Durante un’intervista rilasciata al magazine Rolling Stone, Dan, pur non rivelando molti dettagli, ha infatti raccontato:

“Sfrutterà il panorama mediatico emergente e ci utilizzerà entrambi in un modo in cui non ci compremetteremo a vicenda, ma ci permetterà di collaborare e dare al pubblico molto da assimilare. Questo è tutto quello che posso dire”.

Dan Harmon ha coinvolto Hurwitz sfruttando anche la sua presenza come guest star in Community:

“L’ho invitato a venire nello show e poi ho discusso con lui di quello che avrei veramente voluto, ovvero amicizia, trascorrere del tempo insieme, e parlare di quanto sia stupida la gente quando ti dice cosa fare!”.

Il creatore di Community ha poi convinto il suo collega a sviluppare un progetto insieme e ora, ogni volta che lo vede, gli chiede se accadrà veramente o se fossero semplicemente ubriachi quando hanno deciso di lavorare a qualcosa di nuovo, ma Hurwitz lo rassicura sempre.

Non rimane che attendere nuovi dettagli di questa collaborazione che si preannuncia molto interessante all’interno del panorama televisivo.

Fonte: The Wrap