Grey’s Anatomy si prepara a salutare in modo speciale il personaggio di Cristina, interpretato da Sandra Oh.

L’episodio della serie targata ABC che andrà in onda negli Stati Uniti il 27 marzo si intitolerà infatti Do You Know e mostrerà il personaggio impegnato a immaginare le diverse strade che avrebbe potuto percorrere nella sua vita, quasi come avviene nel film Sliding Doors.

Un portavoce del network ha confermato a TVLine l’indiscrezione ma non ha voluto rivelare alcun dettaglio su una delle puntate certamente più attese della stagione.

Dopo dieci anni Sandra ha infatti deciso di lasciare Grey’s Anatomy e la creatrice del serial, Shonda Rhimes, ha subito assicurato già in agosto, quando è stata comunicata la notizia dell’addio, che Cristina avrebbe avuto un’uscita di scena all’altezza delle aspettative.

Il futuro dello show, anche se Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno confermato la loro presenza per altre due stagioni, sembra ancora un po’ incerto: Justin Chambers, James Pickens Jr, Sara Ramirez e Chandra Wilson non hanno ancora concluso le trattative con i produttori nonostante i rispettivi contratti scadano tra qualche mese.

Fonte: TVLine