Dopo la chiusura di Happy Endings, show cancellato dalla ABC la scorsa estate, tutti i protagonisti del serial sono riusciti a ottenere nuovi ruoli in altri progetti.
Una situazione estremamente positiva che Dawn Steinberg, tra i responsabili dei casting della Sony Pictures TV, ha spiegato rivelando il motivo di questo periodo ricco di soddisfazioni per gli attori e i creatori:

“Si trovano nella fascia d’età perfetta per gli show di ogni network televisivo, e ricadono nel target demografico che tutte le emittenti stanno cercando. Alle volte i cast numerosi non possono guidare le serie, questi attori riescono a farlo. Le persone stanno iniziando a capire quanto fossero bravi questi interpreti, in gruppo e singolarmente”.

Ma dove e quando si potranno rivedere i protagonisti di Happy Endings? Elisha Cuthbert sarà una delle protagonista della comedy della NBC One Big Happy, Zachary Knighton è stato scelto dalla Fox per Weird Loners, Casey Wilson collaborerà ancora una volta con il fidanzato David Caspe in occasione del pilot di Marry Me targato NBC, USA Network ha invece assegnato il ruolo principale di Benched, la sua comedy ambientata nel mondo degli avvocati, a Eliza Coupe. Adam Pally e Damon Wayans Jr. non lavoreranno in nuovi progetti ma fanno già parte del cast rispettivamente di The Mindy Project e New Girl, entrambi della Fox.

Anche gli autori e i realizzatori di Happy Endings sono molto richiesti dai network: la CBS sta sviluppando il pilot di Cuz-Bros, ideato da Caspe, mentre Casey Wilson sta scrivendo insieme a June Diane Raphael, guest star dello show cancellato dalla ABC, The Mason Twins per la NBC; il produttore esecutivo Jonathan Groff, infine, si occuperà della gestione di Fifth Wheel, potenziale comedy targata NBC.

Fonte: The Hollywood Reporter