Come molti di voi già sapranno, in questi giorni si stanno svolgendo le riprese dell’ultimo episodio di How I Met Your Mother, ed è solo questione di tempo prima che i creatori Carter Bays e Craig Thomas ci informino del loro completamento.

L’ultima notizia che ci era giunta dal set era stata quella relativa all’addio di Neil Patrick Harris al personaggio di Barney, dato che l’attore aveva comunicato tramite Twitter di aver detto la sua ultima battutta nei panni del ‘favoloso’ sciupafemmine.

Adesso, grazie a TV Line, possiamo mostrarvi una foto del backstage di quel momento: Harris ha appena ultimato la sua ultima ripresa, e tutti i membri della crew lo applaudono sorridendo.

Quel che è certo è che, al di là dell’aspetto emotivo, l’immagine ci offre una curiosa anticipazione: perché l’ultima scena di Barney lo vede indossare quella che potrebbe definirsi una tenuta da tennis? La fonte mette in conto la possibilità che si possa trattare di un flashback o di un flash forward. Non ci resta che attendere per saperne di più…

How I Met Your Mother Finale

Il finale di How I Met Your Mother, che sarà costituito da due episodi, verrà trasmesso in America il prossimo 31 marzo e si intitolerà ‘Last Forever‘ (traduzione letterale ‘Durare per sempre‘), e le reazioni del cast e dei creatori dello show alla lettura della sceneggiatura hanno già fatto intendere che sarà molto commovente.

Fonte: TV Line