Maggie Grace potrebbe presto tornare protagonista di una serie tv, dopo aver conquistato la popolarità internazionale con Lost.

L’attrice è infatti stata scelta per interpretare uno dei ruoli principali nel nuovo progetto ambientato nel mondo di Wall Street, ancora senza un titolo, in fase di sviluppo per conto della CBS.

Il potenziale show è stato creato da Taylor Elmore e Ben Cavell, già autori di Justified, e avrà come protagonista Charlie Cox nel ruolo di Jackson: un intelligente e sofisticato commerciante di fondi speculativi che ha partecipato come militare a una missione in Iraq e possiede l’integrità e il desiderio di fare del bene.

Maggie avrà il ruolo di Jaime: un’ambiziosa, brillante e capace ragazza appena assunta la cui coscienza le sarà utile per poter offrire consigli legali ai clienti.

Il nuovo progetto drammatico si ispira a una storia originale scritta da Elmore e Cavell, insieme a John Cusack e Kevin McCabe.

La serie avrà come produttori esecutivi Sarah Timberman e Carl Beverly, mentre Niel Arden Oplev sarà il regista del pilot, di cui si occuperà anche dal punto di vista produttivo.

Fonte: The Hollywood Reporter