La quarta stagione di Pretty Little Liars sta per concludersi negli Stati Uniti, ma i produttori e il cast hanno già rivelato qualche dettaglio sul ritorno dello show della ABC Family previsto durante l’estate.

Sasha Pieterse, interprete di Alison, ha rivelato che l’entrata in scena del suo personaggio avrà delle conseguenze importanti:

“La dinamica cambierà drasticamente. Accoglierla di nuovo tra loro non sarà così facile come dovrebbe”.

Marlene King, produttrice di Pretty Little Liars, ha aggiunto su questo argomento:

“La quinta stagione che si sta delineando sarà, emotivamente, la più complessa fino a questo momento. Ci saranno cinque Pretty Little Liars ora”.

Marlene non ha però voluto anticipare invece molti dettagli su quanto accadrà al personaggio di Ezra (Ian Harding), nonostante abbia dichiarato che nel season finale in onda martedì negli Stati Uniti ci sarà uno sviluppo inaspettato che riguarda lui e Aria.

Tyler Blackburn ritornerà nel cast, con il ruolo di Caleb, nel centesimo episodio dello show, per la gioia di Ashley Benson che non vede l’ora di poter collaborare nuovamente con l’attore.

Durante il panel è stato chiesto alle attrici e ai produttori se verrà mai realizzato un episodio di genere musical. Lucy Hale sarebbe entusiasta di un’opportunità simile, ma Oliver Goldstick, produttore esecutivo del serial, ha sottolineato che la produzione di una puntata di quel tipo richiederebbe molto tempo, anche se non esclude del tutto che in futuro si decida di realizzarla.

Marlene King ha infine spiegato che si sta pensando a un film dedicato allo show, e l’idea sarebbe quella di realizzarlo al termine della messa in onda di Pretty Little Liars sul piccolo schermo.

Fonte: TVLine