L’attrice Emilie de Ravin ha rivelato a TVLine qualche anticipazione su quello che accadrà nella seconda parte della terza stagione di Once Upon a Time.

Nella serie della ABC, l’ex protagonista di Lost interpreta il personaggio di Belle, che sarà impegnato nella prossima puntata in onda negli Stati Uniti a trovare un modo per riportare in vita Tremotino (Robert Carlyle).

Ecco i dettagli più interessanti delle sue dichiarazioni:

  • Emilie sa che i fan amano il personaggio di Belle ed è felice che nei prossimi episodi sarà più presente.
  • L’attrice ha raccontato che è stato strano non far parte dei protagonisti impegnati nei primi episodi sull’Isola che non c’è e poter apparire solo per brevi momenti.
  • Nella puntata intitolata Quiet Minds Belle suggerirà a Neal (Michael Raymond James) che deve esserci un modo per riportare indietro suo padre e lui la capirà e aiuterà.
  • L’episodio sarà avventuroso e Emilie ha potuto indossare dei costumi meno elaborati rispetto alle gonne ampie e i corsetti, anche se ama moltissimo gli abiti creati per lei da Eduardo Castro e gli altri costumisti.
  • L’attrice ha spiegato che Henri Lubatti è stato fantastico nel ruolo di Lumiere ed è stato presente sul set per aiutarli con i dialoghi anche se non era obbligato, ma ha trascorso ugualmente la notte, in mezzo alla neve nella foresta, leggendo le battute del suo personaggio per aiutare i suoi colleghi attori.
  • Belle scoprirà che Tremotino è a Storybrooke molto presto perché proverà a rintracciarlo come accaduto nella Foresta Incantata.
  • La coppia composta da Tremotino e Belle sarà presente fino alla fine della stagione. Emilie pensa che la loro sia una relazione interessante perché è quasi come quella tra Romeo e Giulietta. I due hanno infatti sempre degli ostacoli da superare e Belle è diventata più forte perché ha dovuto imparare a vivere accanto a lui, ma a sua volta ha rafforzato l’uomo che ama, che possedeva potere ma non la stessa forza della ragazza.
  • Emilie de Ravin pensa che i fan di Lost abbiano vissuto la serie in modo diverso perché erano più coinvolti in quello che accadeva e legati all’intero cast, invece che agli interpreti delle coppie principali. L’attrice ha inoltre ricordato che ora esiste Twitter e i social media hanno assunto sempre più importanza nel relazionarsi con gli attori. Se fosse esistito Twitter all’epoca di Lost, inoltre, sarebbe stato complicato condividere qualcosa.
  • L’interprete di Belle ha infine lodato il lavoro di Edward Kitsis e Adam Horowitz perché la loro creatività ha dato vita a un mondo fantastico in cui ci si può muovere con libertà e dare spazio a moltissime storie, personaggi e relazioni.

Fonte: TVLine