Il 5 maggio ritornerà sulla Fox l’agente Jack Bauer (Kiefer Sutherland), protagonista di 24: Live Another Day.

Il network, dopo il trailer in stile cinematografico, ha rilasciato un nuovo banner che ritrae tutti protagosti dello show, pubblicato in esclusiva da The Hollywood Reporter.

Uno dei personaggi che sarà in primo piano nei nuovi episodi sarà Chloe O’Brian, interpretata da Mary Lynn Rajskub, che verrà mostrata in una nuova versione dal look simile a quello di Lisbeth Salander e impegnata nella missione di esporre i segreti del governo attraverso un sito internet paragonabile a WikiLeaks.

Laurel Bernard, vice presidente del settore marketing della Fox, ha spiegato:

“Chloe è veramente una parte così importante di questo show. Amiamo Jack Bauer, ed è il cardine, ma Chloe ha creato un tale personaggio che è molto importante. E’ facilmente riconoscibile e ogni volta che facciamo una ricerca sullo show la gente la identifica e la nomina subito”.

Venerdì mattina, la Fox ha pubblicato online un nuovo sito chiamato Open Cell su cui sono state inserite le informazioni e i documenti che provano l’innocenza di Jack, e la campagna pubblicitaria di 24, tra cui dei brevi video di quindici secondi mostrati durante i programmi di informazione trasmessi ogni mattina, stanno utilizzando l’hashtag #ChloeHack per invitare il pubblico a visitare la pagina internet.
Emily King, responsabile della promozione dei progetti targati Fox, ha raccontato:

“Tutte le nostre campagne hanno degli elementi sociali piuttosto grandi, ma non hanno dei gruppi di fan già prestabiliti. Questo ci permette di avere la libertà di non dover insegnare alle persone chi sono i personaggi”.

La Fox, infatti, sta cercando di attirare nuovi spettatori che scopriranno per la prima volta i personaggi e la storia grazie a 24: Live Another Day:

“Stiamo assicurandoci che le persone possano avvicinarsi a questo show senza conoscerne alcun dettaglio. E avere meno episodi a disposizione permetterà veramente di far scoprire a molte nuove persone la serie”.

Ecco la nuova foto del cast:
24-liveanotherday-banner

Fonte: The Hollywood Reporter