Dopo aver trasmesso la puntata con Amy Acker, la ABC ha pubblicato online il promo del prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.Nothing Personal, in cui vedremo Maria Hill (Cobie Smulders) e il Colonnello Glenn Talbot (Adrian Pasdar).

Potete guardare il filmato nel box sottostante, a cui seguono alcune anticipazioni diffuse da TvGuide.

Come sapete, lo S.H.I.E.L.D. è stato sciolto in seguito alla scoperta dell’infiltrazione Hydra (evento originato in Captain America: The Winter Soldier). Coulson e il suo team, intanto, sono rimasti isolati e devono continuare la caccia al Chiaroveggente, oltre che a guardarsi le spalle da chiunque. TvGuide anticipa che la squadra scoprirà la verità su Ward, la cui fedeltà verrà chiarita una volta per tutte nel finale di stagione. In più, l’ultimo episodio risponderà alle domande sulle origini di Skye, svelerà chi manovra Deathlok e cosa vuole il Chiaroveggente da Coulson.

“Credo che il pubblico voglia una resa dei conti tra la squadra di Coulson e quella di Garrett”, spiega il produttore esecutivo Jeffrey Bell. “Avranno una conclusione epica e soddisfacente. Ma se vinceranno, dovranno pagare un prezzo. In più rivedremo Nick Fury!”

Negli Stati Uniti la prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda il martedì sera sulla ABC. In Italia la serie viene trasmessa lo stesso giorno su Fox (canale 112 di Sky).

Fonte: Youtube, TvGuide