Martedì 22 negli Stati Uniti andrà in onda The Only Light In The Darkness, la puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. in cui comparirà Amy Acker. L’attrice, come già riportato in precedenza, reciterà nei panni di Audrey, la violoncellista di cui è innamorato Coulson (Clark Gregg). Dopo aver visto alcune immagini promozionali, ecco una clip dell’episodio e il poster realizzato dall’artista Pascal Campion.

agents of shield 1x19 poster

Come potete notare, la locandina anticipa l’arrivo di Audrey, ma cita in maniera velata la presenza di Marcus Daniels (Patrick Brennan), ovvero il villain Blackout. Di seguito trovate un estratto dell’intervista del produttore esecutivo Jeff Bell con Entertainment Weekly.

Visto quello che mostra la locandina, puoi anticiparci come si inserisce Blackout nella puntata?
Lui è l’antagonista, nello stesso modo in cui abbiamo utilizzato altri personaggi Marvel come antagonisti negli episodi. Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con quanto accaduto con lo S.H.I.E.L.D., mentre gli spettatori scoprono cosa accade con Ward. Ci sono un sacco di cose in corso.

Qualche motivo particolare per cui introdurlo proprio adesso?
A livello emotivo è perfetto. E’ un personaggio che assorbe la luce. Parla con Audrey, dicendole una frase — la stessa che dà il titolo all’episodio — parla di lei come l’unica luce nell’oscurità (the only light in the darkness, ndt). La sua ossessione per la violoncellista è una bella metafora, che esprime chi è Coulson per lei, chi è lei per Coulson, cosa è lo S.H.I.E.L.D. per il mondo. L’idea dello S.H.I.E.L.D. che cade a pezzi, con l’Hydra che esce fuori dall’oscurità… l’idea di avere Blackout come antagonista sembrava perfetta.

Negli Stati Uniti la prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda il martedì sera sulla ABC. In Italia la serie viene trasmessa lo stesso giorno su Fox (canale 112 di Sky).

Fonte: Facebook, EW