Il 29 aprile negli Stati Uniti andrà in onda Nothing Personal, la puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. in cui vedremo Maria Hill (Cobie Smulders) e il Colonnello Glenn Talbot (Adrian Pasdar), ma anche il ritorno di Deathlok (J. August Richards). Dopo aver visto il promo, giunge online il poster dell’episodio, realizzato per l’occasione dalla disegnatrice Stephanie Hans, già autrice di diverse copertine su Thor, Young Avengers Journey Into Mystery.

L’immagine, accompagnata dai soliti commenti del produttore Jeffrey Bell, mostra Skye, Ward e Deathlok: quello che vediamo, spiega Entertainment Weekly, è una scena vera e propria della puntata. Cosa accadrà?

agents of shield poster

EW: Apprezzo il fatto che sia incentrato sulla relazione Skye/Ward, perché è qualcosa che abbiamo visto costruirsi per gran parte della stagione.
BELL: Mi piace il fatto che il profilo di Skye e Ward sia in realtà quello di una persona sola. Mi piacciono i suoi capelli Hydra e il fatto che lui sia all’ombra di lei. Non si capisce se lei lo abbia ferito, se lo stia proteggendo, se lui sta morendo o se lei gli ha spezzato il cuore. Mi piace il fatto che sia tutto ambiguo, con Deathlok che si staglia alle loro spalle, ma che non guarda loro direttamente. Mi piace la grafica rossa, i piccoli bagliori…

Sappiamo che Skye e Ward sono insieme in missione. Sappiamo anche che lei conosce il suo segreto, ma non sappiamo con precisione quanto i loro sentimenti li influenzeranno.
Si, esatto. Lo sta prendendo in giro? Anche lei prova dei sentimenti? I suoi sentimenti potrebbero salvare lui o sarà lei a passare al lato oscuro? Sono tutte grandi domande e credo che il poster li metta in scena egregiamente.

Negli Stati Uniti la prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda il martedì sera sulla ABC. In Italia la serie viene trasmessa lo stesso giorno su Fox (canale 112 di Sky).

Fonte: EW