Dopo le due immagini pubblicate ieri, vi proponiamo una gallery con nuove foto di Agents of S.H.I.E.L.D., in cui possiamo ammirare Amy Acker Cobie Smulders. Come già riportato più volte, le due attrici vestiranno rispettivamente i panni di Audrey e Maria Hill. Se la seconda non ha bisogno di presentazioni, spendiamo due parole per coloro che non sanno nulla di Audrey: la donna è la famosa violoncellista menzionata da Coulson (Clark Gregg) in The Avengers, in cui l’agente dello S.H.I.E.L.D. dice a Tony Stark che anche lui ha una ragazza e una vita sociale.

Acker reciterà in The Only Light In The Darkness (1×19), in onda negli USA il 22 aprile, mentre Smulders comparirà la settimana successiva in Nothing Personal (1×20).

The Only Light In The Darkness – Con il loro mondo completamente ribaltato, Coulson corre contro il tempo per salvare la vita del suo unico e vero amore, quando il mistero della violoncellista – cominciato in The Avengers – viene finalmente svelato.

Nothing Personal – Proprio quando non rimane più nessuno di cui fidarsi, l’Agente Maria Hill (Cobie Smulders) – da “The Avengers” e “Captain America: The Winter Solider” – ritorna per dare una mano a Coulson, mentre lo S.H.I.E.L.D. viene distrutto intorno a loro.

Negli Stati Uniti la prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda il martedì sera sulla ABC. In Italia la serie viene trasmessa lo stesso giorno su Fox (canale 112 di Sky).

Fonte: TvLine