Dopo aver visto le foto dello scontro tra Oliver e Deathstroke, continuiamo a occuparci di The Man Under The Red Hood, la nuova puntata di Arrow in onda domani sera negli USA.

Intervistato da TvLine, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha parlato di Laurel (Katie Cassidy) e di Thea (Willa Holland), le quali hanno scoperto dei segreti importanti tramite Slade Wilson (Manu Bennett). Laurel conosce finalmente la vera identità di Arrow e i fan aspettano di vedere quale sarà la sua reazione.

“I fan rimarranno davvero sorpresi,” spiega Kreisberg parlando dell’ex ragazza di Oliver. “Laurel ha dovuto affrontare molti alti e bassi. Un gran parte delle ultime cinque puntate che ci attendono, la vedranno diventare una persona completa, guarita da qualsiasi cosa sia successa di recente e in passato. I fan di Laurel saranno davvero emozionati dal suo percorso in questi ultimi episodi.”

Per quanto riguarda Thea, che adesso sa chi è il suo vero padre, il produttore anticipa un cambiamento nel rapporto con il fratello.

“Ormai Thea si aspetta che Moira sia una bugiarda. Nell’episodio 17 aveva detto a Oliver, ‘sei l’unica persona che non mi racconta mai menzogne.’ Aver scoperto che lui nascondeva questo segreto, le fa più male di qualsiasi altra cosa. Pensava di potersi sempre affidare a lui. E’ una cosa triste perché è lo stesso che è successo a Oliver con sua madre: lui pensava di potersi fidare di lei, finché non ha scoperto dell’Iniziativa. Tutti stanno attraversando le stesse dinamiche della famiglia.”

In chiusura dell’intervista, Kreisberg ha speso due parole anche per Isabel Rochev, il personaggio interpretato da Summer Glau. Abbiamo già scoperto che la donna lavora per Slade, ma della sua identità e del suo passato sappiamo ancora veramente poco. Il produttore ha confermato che in The Man Under The Red Hood scopriremo molte più cose su Isabel.

Negli Stati Uniti la seconda stagione di Arrow va in onda il mercoledì sera su The Cw.

 

Fonte: TvLine