Ieri sera negli Stati Uniti è andata in onda The Man Under The Hood, la puntata di Arrow di cui vi abbiamo parlato più volte negli ultimi giorni. Come avevamo anticipato esattamente un mese fa, nell’episodio sono comparsi due personaggi appartenenti al pilot The Flash, ovvero  Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Cisco Ramon/Vibe (Carlos Valdez).

Di seguito potete guardare uno speciale realizzato da DC All Acces, in cui attori e produttori di Arrow parlano dello show. Al minuto 3:14 vediamo la scena in cui Cisco e Caitlin si ritrovano faccia a faccia con…

Parlando del finale di stagione, che andrà in onda negli USA il 14 maggio, Stephen Amell e il produttore Andrew Kreisberg anticipano che la posta in gioco sarà davvero alta. L’ultima puntata sarà enorme e sarà come un fumetto, in cui si chiude un capitolo e si apre quello successivo: la terza stagione, quindi, sarà il nuovo capitolo, ancora più grande rispetto al precedente.

Negli Stati Uniti la seconda stagione di Arrow va in onda su The CW il mercoledì sera. In Italia lo show viene trasmesso su Premium Action il martedì sera.

Fonte: DCEntertainment