A un mese dalla fine della stagione televisiva, il produttore di Arrow, Andrew Kreisberg, ha cominciato a parlare del prossimo ciclo di episodi della serie, in onda negli USA a partire dall’autunno.

Intervistato da TvFanatic, Kreisberg ha cominciato la sua conversazione partendo dagli ultimi episodi della seconda stagione. Il produttore ha parlato del cambiamento di Laurel (Katie Cassidy), a cui Slade Wilson (Manu Bennett) ha svelato l’identità di Arrow.

“Laurel sa tutto. Qualsiasi cosa faccia adesso, ogni volta che parla con qualcuno, il suo modo di vedere il mondo è cambiato ed è diverso. Credo che Katie Cassidy sia stata davvero all’altezza. Non vedo l’ora che scopriate come si evolveranno le cose nelle ultime tre puntate di questa stagione.

Kreisberg ha spiegato che, inizialmente, la produzione non sapeva che percorso mettere in scena per Isabel Rochev, il personaggio interpretato da Summer Glau. All’inzio della seconda stagione, gli sceneggiatori non sapevano se la donna sarebbe diventata una cattiva, motivo per cui è stata tenuta per un po’ lontana dalla scena. Dopo aver deciso, il percorso verso la terza stagione ha cominciato a prendere forma. Isabel ha già fatto non pochi danni a Oliver, ma i guai grossi devono ancora arrivare…

“Avrà tutto luogo nelle ultime puntate. Inizieremo la terza stagione con Oliver in una situazione completamente diversa. Con lui che si trova in circostanze diverse, cambiano anche le dinamiche con la sua guardia del corpo, Diggle, e la sua assistente, Felicity, dato che non può più pagarli.”

Infine, Kreisberg ha spesso due parole per i fan che aspettano di vedere Oliver e Laurel finalmente insieme.

“Sono Oliver e Laurel! E’ Clark Kent e Lois Lane! Possono lasciarsi, mettersi insieme, dormire insieme, lasciarsi di nuovo, sposarsi, divorziare, lei lo dimentica… Quello che ci permette di andare avanti è di mettere in scena le cose poco alla volta. Diamo alla gente le cose di cui ha bisogno, anche non è ciò che vuole.”

Negli Stati Uniti la seconda stagione di Arrow va in onda su The CW il mercoledì sera. In Italia lo show viene trasmesso su Premium Action il martedì sera.

Fonte: TvFanatic