La settima stagione di The Big Bang Theory sta per giungere alla sua conclusione e lo showrunner Steve Molaro ha rivelato qualche dettaglio su quello che accadrà prima del season finale, che terminerà con un cliffhanger.

Ecco quanto rivelato da Molaro:

  • Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco) hanno parlato così tanto dell’ipotesi matrimonio che a un certo punto le loro proposte di matrimonio potrebbe iniziare a perdere valore. Lo showrunner ha però spiegato che si stanno divertendo a puntare i riflettori su quante ce ne siano state e su tutte quelle che ci saranno in futuro.
  • Negli ultimi tre episodi della stagione ci saranno molte discussioni riguardanti le proposte di matrimonio. Tra tutti i personaggi ci sarà almeno una nuova dichiarazione e ci sarà qualcuno che parlerà di una possibile convivenza.
  • La settima stagione si concluderà con una specie di cliffhanger. Negli ultimi tre episodi accadranno molte cose ma non getteranno per forza le basi per un crescendo. Ci saranno molti eventi prima nell’epilogo, anche nell’ultima puntata.
  • La sceneggiatura dell’episodio finale non è stata influenzata dal fatto che molti degli attori non abbiano ancora rinnovato il proprio contratto. Gli autori hanno realizzato la puntata che consideravano la migliore e si sono mossi pensando che il cast ritornerà al completo nelle puntate future, perché non c’è motivo per ipotizzare una situazione diversa.
  • Nell’ottava stagione riapparirà in qualche modo anche il personaggio di Emily (Laura Spencer) perché sono tutti rimasti entusiasti della sua interpretazione.
  • Kate Micucci, interprete di Lucy, potrebbe ritornare in futuro. L’attrice, a causa dei suoi impegni, non era in grado di apparire nella settima stagione di The Big Bang Theory ma prossimamente Lucy potrebbe ritornare per rendere complicata la vita di Raj (Kunal Nayyar).
  • Nel futuro di Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch), per ora, non sono previsti figli, ma la situazione con la signora Wolowitz (Carol Ann Susi) avrà ancora un peso importante nella loro vita perché avrà bisogno di cure mediche e si affiderà in parte all’aiuto della coppia.
  • Dopo il rinnovo di The Big Bang Theory per altre tre stagioni Molaro ha ripetuto che l’idea di Chuck Lorre, co-creatore della serie, è quella di concludere lo show al termine della decima. Lo showrunner, tuttavia, ha sottolineato che manca ancora molto tempo prima di dover prendere una decisione definitiva.
  • Gli autori non hanno ancora pensato all’epilogo della serie, anche se ognuno ha le sue opinioni in proposito.
  • Molaro ha dichiarato:

    “La mia preoccupazione è quella di creare un finale giusto e far concludere questo show in un modo che sia adatto ai personaggi che rispettiamo e amiamo. Mi preoccupo del fatto di avere l’opportunità di finirlo in modo che sia resa giustizia a tutti, più del numero di stagioni che mancano all’epilogo”.

  • Steve, dopo aver realizzato il desiderio di realizzare un episodio di The Big Bang Theory dedicato a Star Wars e aver avuto Bob Newhart come guest star, per ora si limita a essere felice di essere giunto alla fine della settima stagione e non pensa a quali altri sogni vorrebbe trasformare in realtà grazie alla serie.

Fonte: The Hollywood Reporter