The CW ha annunciato ufficialmente le date delle première estive dei suoi show, tra cui quelle di cinque nuovi progetti, tra serie e reality show.

Ecco i giorni da segnare sul calendario:

Lunedì 2 giugno ore 21 – Beauty and the Beast

Martedì 3 giugno ore 20 – Famous in 12: un esperimento sociale in cui una famiglia affamata di popolarità viene filmata per dodici settimane sotto il controllo di Harvey Levin, del sito TMZ.

Lunedì 14 luglio ore 20.30 – Backpackers: una comedy con episodi della durata di trenta minuti con protagonisti i migliori amici Brandon (Dillon Casey, Nikita) e Ryan (Noah Reid, Rookie Blue), impegnati a cercare la futura sposa di Brandon che è scomparsa in Europa.

Alle 21.30 Seed: una comedy dedicata al donatore di sperma Harry (Adam Korson) che conosce tre famiglie, tutte potenzialmente pronte a ricevere il suo DNA.

Mercoledì 30 luglio ore 20 – Penn & Teller: Fool Us: un reality show in cui aspiranti maghi cercano di superare il famoso duo Penn & Teller.

Venerdì 1 agosto ore 20 – Masters of Illusion: uno show in cui degli illusionisti professionisti si esibiscono di fronte al pubblico. Dean Cain (Lois & Clark) sarà il conduttore.

Fonte: TVLine