Stasera negli Stati Uniti inizierà la quarta stagione di Diario di una nerd superstar, la serie di MTV.
Nell’episodio il personaggio di Tamara, la migliore amica di Jenna, riceverà una crudele lezione di vita quando imparerà che essere al vertice non è poi così bello se si rimane da soli.

L’attrice Jillian Rose Reed ha rivelato a TVLine qualche anticipazione sulle nuove puntate dello show, ecco gli spoiler più interessanti:

  • Tamara cercherà di affrontare l’ultimo anno del liceo in modo più maturo e sofisticato, ma accadranno troppe cose che le impediranno di mantenere i suoi propositi. Oltre alla scuola, la sua vita privata sarà in crisi e i mesi che la separano dal diploma saranno febbrili.
  • Jake ha cambiato look e Jillian ne ha spiegato il motivo:

    “Trovarsi in una relazione seria ha portato Jake e Tamara a guardare realmente a chi sono come persone e a decidere cosa vogliono nella vita. Per Jake, dopo aver perso la presidenza, non c’è nulla attualmente a cui aggrapparsi, mentre procede l’ultimo anno di liceo. Vuole solo esplorare se stesso, quindi ha questo nuovo taglio di capelli e si propone con un look trasandato un po’ alla John Mayer. Su di lui funziona!”.

  • Brett Davern, interprete di Jack, ha inoltre avuto modo di mostrare nella serie quanto gli piaccia cantare ed esibirsi.
  • Jake e Tamara, nei prossimi episodi, si lasceranno e sarà una situazione probabilmente permanente. I due personaggi hanno attraversato molti problemi insieme e la loro relazione ha avuto alti e bassi, quindi per l’attrice si tratta di un addio definitivo. Dopo aver superato il dolore per la rottura, Tamara si concentrerà sul tentativo di provare a rimanere amica, in qualche modo, del suo ex.
  • Tamara penserà principalmente a se stessa. L’attrice ha raccontato:

    “Jake è stato veramente il suo primo amore, quindi deve solo lasciarsi andare e attraversare un periodo in cui è arrabbiata e triste, e si spera che possa imparare qualcosa su se stessa da questa esperienza. Non so nulla della seconda parte della quarta stagione, quindi forse in futuro potrà consolarsi con qualcuno”.

  • Jillian pensa che la ragazza sia un po’ spaventata all’idea di finire il liceo e stia sperando di andare nello stesso college frequentato da Jenna. La realtà, però, forse sarà diversa e non si sa nemmeno se tutte e due riusciranno a iscriversi all’università.
  • Nonostante gli amici di Jenna la amino e la supportino, emergerà quello che ha fatto in passato e ci si divertirà coinvolgendo nelle battute anche quanto accaduto con Colin.
  • Nella première si spiegherà l’assenza di Ming e si parlerà di lei ogni tanto. Nonostante si senti la sua mancanza, il rapporto tra Jenna e Tamara sarà più forte rispetto al passato ed entrerà in scena anche una nuova ragazza.
  • Nel primo episodio della stagione si farà la conoscenza di una nuova studentessa che diventerà amica di tutti, ma ci saranno infatti svolte divertenti che causeranno anche dei conflitti e dei drammi all’interno del gruppo.

Fonte: TVLine