Se c’è una cosa che in Game of Thrones abbiamo visto crescere di stagione in stagione, quella è la grandezza dei draghi di Daenerys, tanto che tutt’oggi è inevitabile chiedersi ‘quanto’ questi draghi potrebbero diventare grandi. Bene, sappiate che George R.R. Martin potrebbe aver svelato la risposta a tale interrogativo, perché ha pubblicato sul suo blog un’immagine che mostra Aegon Targaryen, l’antenato della ‘Madre dei Draghi’, mentre cavalca il suo drago da battaglia: Balerion the Black Dread.

Nella prima stagione di Game of Thrones abbiamo visto un grande teschio di drago, ma Balerion nella foto mostra delle dimensioni ben superiori se paragonato a esso. Che i draghi di Daenerys, Vyserion, Rhaegal e Drogon, riescano a crescere fino a questo punto nello show? La possibilità c’è e sembra essere tutt’altro che remota.

GoT - Aegon su Black Dread

La quarta stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) va in onda in America la domenica sera, su HBO. In Italia viene trasmessa il mercoledì sera su Sky Atlantic HD (canale 112)

Fonte: George R.R. Martin via Comic Book Movie