Nella serata USA di domenica sono state trasmesse diverse repliche, e pertanto riporteremo – come sempre – solo i dati di ascolto conseguiti dagli show andati regolamente in onda.

Sulla ABC arrivano pessime notizie per Once Upon a Time, che con 5.95 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.7 ha perso il 12% di pubblico e soprattutto ha incassato un calo di tre decimi nella demografica; quest’ultimo dato si è tradotto nel peggior risultato mai conseguito fino qui dalla serie.

Passando alla CBS troviamo in calo anche The Mentalist (8.65 milioni, rating 1.4), che perde due decimi, e The Good Wife (9.15 milioni, rating 1.3) che ne perde due.

Sulla Fox tutti i cartoon sono andati in onda con delle repliche, eccezion fatta per Bob’s Burgers (1.52 milioni, rating 0.6) che ha perso due decimi nella demo.

Infine sulla NBC riprende quota Believe, che con un audience di 4.54 milioni e un rating di 1.1 ha incrementato il suo pubblico del 9% e la demografica di un decimo. Crisis (3.73 milioni, rating 0.9) ha invece perso due decimi.

Fonti: TV By The Numbers TV Line