Hayden Panettiere, attualmente tra i protagonisti di Nashville (ABC), nell’ Heroes della NBC aveva ricoperto il ruolo della cheerleader Claire Bennet, ragazza dotata di un veloce rigeneramento cellulare, e ora che tutti i fan dello show (e non solo) parlano con insistenza del recentemente annunciato reboot Heroes: Reborn, l’attrice ha riferito di non essere stata contattata dalla produzione e di aver appreso la notizia dalla cugina.

Per me è stato uno shock, e infatti credo di averlo saputo privatamente da mia cugina. Mi ha mandato un messaggio e me lo ha riferito e, voglio dire, noi non abbiamo niente, niente a che vedere con loro; sicuramente sarà interessante vedere come lo reinventeranno.

La Panettiere, proprio in virtù di quanto detto, ha assicurato di non sapere che storyline potrebbe avere il suo personaggio, qualora dovessero decidere di riportarlo indietro.

Chi lo sa? Come sentimento è interessante perché tu parti col dire ‘Quello era il nostro show, la nostra casa, la nostra famiglia,’ qualcosa in cui abbiamo lavorato anche a livello creativo, e spero che non decidano di far interpretare i nostri personaggi ad altre persone perché quella sarebbe una stilettata nel cuore. Ma non si può mai dire. In ogni caso auguro allo show molto successo.

Heroes: Reborn sarà una miniserie evento composta da 13 episodi e vedrà al suo timone il creatore Tim Kring e verrà trasmesso nel 2015. Lo show sarà preceduto da una webserie che avrà lo scopo di introdurre i nuovi protagonisti; secondo quanto dichiarato, è altalmente probabile che diversi elementi del cast originario possano fare ritorno (ma, ovviamente, dovremo aspettare per poter carpire maggiori dettagli).

Fonte: Access Hollywood