La NBC ha annunciato ufficialmente la realizzazione di Heroes Reborn: Digital Series. Il progetto sarà un prequel online legato alla nuova miniserie di Heroes che sta venendo sviluppata da Tim Kring.

Gli episodi debutteranno sul sito ufficiale della NBC e la webserie verrà inoltre inserita nelle piattaforme digitali come Hulu e messa a disposizione del pubblico su altri servizi di video on demand.

La NBC proporrà online anche una nuova serie interattiva intitolata Saturday Night Line, dedicata ai fan che attendono per assistere al Saturday Night Live.

Robert Hayes, vice presidente esecutivo del settore Digital Media della NBC Entertainment ha spiegato:

“E’ entusiasmante portare del contenuto originale in primo piano su tutte le nostre piattaforme digitali. Siamo fortunati a collaborare ancora una volta con alcuni dei migliori produttori di Hollywood per creare nuove proposte in grado di coinvolgere ancora di più i fans”.

La NBC ha intenzione di sviluppare nei prossimi mesi quasi una dozzina di progetti originali tra cui Tesla and Twain, che racconterà l’amicizia tra lo scrittore e l’inventore, e Last Single Girl, dedicato ai problemi di una donna che rimane l’unica del suo gruppo di amici a non essersi sposata.

Fonte: EW