Mercoledì sera a Hollywood si è tenuta la premiere della settima e ultima stagione di Mad Men, di cui abbiamo già visto il poster, i ritratti dei protagonisti e un teaser. Durante la sfilata davanti a fotografi e giornalisti, il cast dello show ha espresso le proprie emozioni e la propria tristezza per la fine della serie.

Intervistata da AccessHollywood, anche January Jones, l’interprete di Betty Draper, ha espresso la sua malinconia per la conclusione di Mad Men.

“No, sono completamente nella fase di negazione. Sono come Scarlet O’Hara: ci penserò su domani o in un altro momento.”

Dopo aver girato sette stagioni con un cast così ricco e pieno di talenti, l’attrice ha svelato chi è il collega di set da cui ha imparato di più.

“Probabilmente Jon Hamm. Credo che entrambi facciamo molto affidamento l’uno sull’altra. In questo modo ho imparato molto su me stessa e sulle mie abilità. Trovarsi in una situazione come in una serie televisiva, dove devi muoverti in fretta e devi fare così tanto lavoro in poco tempo, è come un’educazione e non puoi paragonarla ad altro. C’è molto valore in questo.”

Di seguito potete guardare il filmato realizzato da AccessHollywood alla premiere dello show.

La prima metà della settima stagione di Mad Men, intitolata “The Beginning,” andrà in onda sulla AMC dal 13 aprile. La seconda metà, “The End of an Era”, verrà trasmessa tra un anno.

Fonte: AccessHollywood