Dopo House of Cards – che viene trasmesso in prima TV assoluta su Sky Atlantic – un altro gioiello targato Netflix sta per approdare nel nostro paese: si tratta di Orange is The New Black, che debutterà con la sua prima stagione (qui la nostra recensione) su Mya il prossimo 12 giugno.

Orange is The New Black – che si ispira a una storia realmente accaduta – porta la firma di Jenji Kohan (autrice di Weeds) e segue la vita di Piper Chapman (Taylor Schilling) una donna che rimane coinvolta in una vicenda di droga per colpa della sua ex fidanzata, una spacciatrice interpretata da Laura Prepon, e che per questo si ritrova a dover scontare un anno di carcere in prigione. Dopo aver lasciato il suo fidanzato (Jason Biggs) e tutti i privilegi legati alla sua famiglia e a New York, la protagonista dovrà imparare a vivere nella nuova realtà che le viene imposta e che, sorprendentemente, la porterà anche a percorrere una strada che si rivelerà essere una sorta di percorso di vita.
Piccola curiosità: lo scorso anno lo show ha ricevuto il rinnovo per la seconda stagione ancor prima di debuttare sulla nota piattaforma di streaming.

In attesa di vedere quello doppiato in italiano, qui di seguito vi mostriamo il trailer in lingua originale

http://youtu.be/nryWkAaWjKg

Fonte: davidemaggio