Non importa quali segreti possedete, non importa quali paure celate, non importa cosa nascondete nell’oscurità, non stupitevi di quanto sono mostruosi i vostri sogni, non importa che tipi di fame voi sentite… ci sono altri proprio come voi.

Questo è ciò che Vanessa Ives (Eva Green) dice nel nuovo trailer di Penny Dreadful, la nuova serie horror prodotta da John Logan e Sam Mendes che debutterà sul canale statunitense Showtime il prossimo 11 maggio. Potete vedere il filmato direttamente nel box sottostante

Penny Dreadful, serie a metà tra lo psicodramma a sfondo erotico e l’horror, sarà composta da otto episodi, e in essa alcuni dei più famosi e terrificanti personaggi terrificanti che appartengono alla letteratura (qui tutte le descrizioni) – inclusi il Dottor Frankenstein, Dorian Gray e figure iconiche come Dracula, tutte brillantemente reimmaginate sotto una nuova luce – si ritrovano imprigionati nella Londra Vittoriana (1891). Nel cast, oltre la già sopracitata Green, troviamo anche Josh Hartnett, Timothy Dalton, Rory Kinnear, Harry Treadaway e Reeve Carney.