La terza stagione di Scandal sta per concludersi e cresce l’attesa per l’epilogo dei nuovi episodi della serie creata da Shonda Rhimes e Betsy Beers.

Nelle precedenti puntate la campagna per la rielezione del presidente Fitzgerald Grant (Tony Goldwyn) è stata messa a rischio dall’alleanza tra il vice presidente e il capo dell’opposizione Sally Langston (Kate Burton), in cima alle preferenze degli elettori.
La situazione sarà ancora più complicata nella chiesa dove si sta svolgendo i funerale di un senatore ucciso da Marie Wallace (Khandi Alexander), a cui partecipano Sally e Andrew (Jon Tenney), perché è stata inoltre posizionata una bomba pronta a esplodere.
Olivia (Kerry Washington), Jake (Scott Foley) e i membri rimanenti del B613 sono invece impegnati per cercare di far sopravvivere Fitz e fargli vincere le elezioni.

L’attore Scott Foley ha rivelato a The Hollywood Reporter:

“Questo momento finale dividerà. Alcune persone penseranno: “Grazie a dio, sì, è esattamente quello che volevamo vedere accadere”. Altre saranno sul piede di guerra. Twitter esploderà. Esploderà! L’ultima stagione è stato il momento “padre”. Questa stagione non sarà molto un “O mio dio!”, lo si amerà o si odierà. E ho la sensazione che ci saranno più persone arrabbiate”.

Kerry Washington ha poi aggiunto che l’episodio sarà veramente sconvolgente e ha anticipato:

“L’ultima scena della puntata è qualcosa che non avrei mai immaginato qualche settimana fa o dopo aver visto la puntata precedente”.

Fonte: The Hollywood Reporter