Nella quarta stagione di Scandal, la serie creata da Shonda Rhimes con protagonista l’attrice Kerry Washington, ci sarà un Gladiatore in meno.

Columbus Short, interprete di Harrison, ha infatti annunciato che non sarà presente nei prossimi episodi.

L’attore ha spiegato a Entertainment Weekly:

“In questo momento posso confermare il mio addio a uno show che ho chiamato casa per tre anni, con quello che attualmente è il gruppo di maggior talento in televisione. Vorrei ringraziare per prima cosa la creatrice Shonda Rhimes per avermi dato l’opportunità di lavorare con un cast così fantastico. Grazie ai Gladiatori che mi hanno dato supporto per tutta la mia carriera e, ovviamente, alla ABC e a Shondaland per avermi permesso di interpretare un ruolo così essenziale nella serie Scandal. Ho amato ogni singolo minuto. Ogni cosa deve avere una fine e sfortunatamente è arrivato il momento in cui Harrison Wright debba uscire di scena. Auguro solo il meglio a Shonda, Kerry, e al resto del cast, sono diventati una seconda famiglia per me in così poco tempo. Per questo motivo sarò per sempre grato”.

L’addio di Columbus, che negli ultimi mesi ha avuto dei problemi nella sua vita privata (è stato accusato dalla moglie di aver persino tentato di ucciderla), chiarisce uno dei punti rimasti in sospeso al termine della terza stagione: negli ultimi minuti dell’episodio Rowan (Joe Morton), capo del B613, e uno dei suoi seguaci nei Servizi Segreti tenevano infatti sotto tiro Harrison.

Fonte: EW