Almost Human, dopo un ottimo debutto, nel corso della sua prima stagione ha mantenuto degli ascolti non esattamente esaltanti. Tuttavia voci che si rincorrono qua e là dicono che la FOX sarebbe intenzionata a dare allo show una seconda stagione di tredici episodi ma, qualora la rete dovesse decidere di non farlo, la star Karl Urban ha detto ai fan presenti al Comic Con di Salt Lake che saprebbe esattamente cosa fare

Amo lavorare in ‘Almost Human’. Amo lavorare con Michael Ealy e la crew. Ci siamo letteralmente divertiti un sacco [nella prima stagione]. Ma la televisione è una bestia diversa [rispetto al cinema]. E’ un lavoro duro. Lavoravamo sei giorni su sette, alcune volte 17 ore al giorno. In sei mesi non sono mai riuscito a vedere la mia famiglia. Quindi se ‘Almost Human’ non dovesse andare avanti, sarei più incline a dire, ‘Sai cosa? A questo punto della mia vita andrò in cerca di una maggiore stabilità. Starò con la mia famiglia.

In parole povere Urban probabilmente sarebbe disposto a lavorare ancora per il piccolo schermo solo per vestire i panni di un recurring e non più di un series regular.

Fonte: Spoiler TV