Si fa sempre più vicina la realizzazione dell’episodio dei Simpson basato su una sceneggiatura scritta da Judd Apatow oltre venti anni fa. La notizia non è nuova: già da due anni si parla di una collaborazione tra lo sceneggiatore e regista e il team di autori alla base della sitcom della FOX, ma ora sembra che i tempi stiano accelerando. La conferma giunge da un tweet dello stesso Apatow, che potete vedere di seguito:

La trama di fondo è rimasta la stessa: si tratta di una storia in cui i Simpson assistevano allo spettacolo di un ipnotizzatore, e Homer finiva per credere di avere la stessa età di Bart. In seguito ad un attacco di cuore dell’ipnotizzatore, Homer restava “bloccato”, diventava migliore amico di Bart  e passavano il resto della puntata a fuggire perché Homer non voleva le responsabilità da adulto e non voleva essere riportato alla sua età reale.

L’episodio, che a questo punto giungerà durante la stagione 26 dei Simpson, non rappresenterà la prima collaborazione tra Apatow e lo show della Fox. Già quest’anno infatti l’autore è apparso come guest nel corso dell’episodio “Steal this episode”.