Dopo aver visto il primo teaser e il poster, vi proponiamo un nuovo trailer e un’ampia gallery di Street Fighter: Assassin’s Fist, nuova web serie ispirata al celebre franchise videoludico.

Il filmato è un teaser dedicato a Ryu (Mike Moh), mentre le immagini ritraggono tutti i protagonisti dello show, disponibile da maggio sul canale Youtube di Machinima.

Composta da 12 episodi, Street Fighter: Assassin’s Fist è distribuita da Content Media e nasce dalla mente di Ansah (The Bourne UltimatumBiancaneve e il Cacciatore), membro del team creativo dietro all’enorme successo del fan film Street Fighter: Legacy — che ha ottenuto quasi 5.000.000 di visualizzazioni. Ansah, che reciterà nella serie nei panni di Akuma, ha scritto la sceneggiatura con Christian Howard, il quale torna a interpretare Ken Masters. A completare il cast: Mike Moh sarà Ryu, Togo Igawa (47 RoninMemorie di una GeishaL’ultimo Samurai) sarà Gotetsu, Akira Koieyama sarà Goken, Gaku Space sarà Goki, Mark Killeen (300: L’alba di un ImperoIl Cavaliere Oscuro: Il ritorno) sarà Mr. Masters, mentre Hal Yamanouchi sarà Senzo. Attraverso la storia della crescita di Ken & Ryu, scopriremo i retroscena legati ad alcuni dei personaggi più iconici del gioco. Nel corso della serie vedremo intrecciarsi il passato, il presente e il futuro di tutti questi personaggi, mentre la battaglia per diventare Maestro Ansatsuken minaccia di dividere un’altra generazione di fratelli.

Fonte: Collider, Youtube