Martedì 29 aprile andrà in onda in America – su The CW – il 20° episodio della nona stagione di Supernatural che, non a caso, porterà il titolo di “Bloodlines“. La puntata sarà infatti il pilot di Supernatural: Bloodlines, l’atteso spin-off dello show con i fratelli Winchester che sarà ambientato a Chicago, e avrà il compito di introdurre la trama e presentare i protagonisti. Poche ore fa il network ha rilasciato il trailer dell’episodio, dove facciamo la conoscenza del protagonista Ennis Roth (Lucien Laviscount), figlio di un poliziotto cresciuto in povertà, a sua volta sulla strada che porta all’Accademia di Polizia, che perde una persona cara – uccisa (presumibilmente) da qualche tipo di mostro; potete vedere il video direttamente nel box sottostante

Supernatural: Bloodlines (inizialmente Supernatural: Tribes)  sarà incentrato, come la serie madre, su ‘mostri e cacciatori’, e nel cast troviamo anche Danielle Savre (il mutaforma Margo Hayden), Sean Faris (il licantropo Julian Durant) ,  Nathaniel Buzolic (il mutaforma Daniel), Stephen Martines (il Detective Freddie Costa) e Melissa Roxburgh (Violet Durant). In questo nostro articolo trovate le descrizioni di tutti i personaggi.

La sceneggiatura di Supernatural: Bloodlines porta la firma di Andrew Dabb, il quale è anche produttore esecutivo insieme a Eric Kripke, Robert Singer (che è anche il regista del pilot), lo showrunner Jeremy Carver e McG.

Fonte: EW