TV Land ha comunicato ufficialmente di aver ordinato la produzione di dodici episodi della nuova serie intitolata Younger, con protagoniste l’attrice Sutton Foster, recentemente apparsa in Bunheads, e Hilary Duff.

Il progetto è stato creato da Darren Star, già autore di successi come Sex and the City, Beverly Hills, 90210 e Melrose Place.

Younger ha come protagonista Liza (Sutton Foster): una madre quarantenne che cerca di rientrare nel mondo del lavoro dopo essersi ritrovata improvvisamente single. Rendendosi conto che le possibilità di ottenere un posto sono molto basse per colpa della sua età, Liza chiede aiuto alla sua amica Maggie (Debi Mazar) per riuscire a convincere gli altri di avere ventisei anni. Liza viene quindi assunta come assistente di un capo dal carattere piuttosto difficile (Miriam Shor) e stringe amicizia con la sua collega (Hilary Duff).

Le riprese delle puntate saranno effettuate a New York, scelta geografica mai presa prima da TV Land, e lo show debutterà in autunno.

Darren Star, in un comunicato, ha sottolineato che è fantastico poter realizzare una comedy a New York, è entusiasta di sviluppare questo progetto insieme al team di TV Land e non vede l’ora di lavorare insieme al fantastico cast guidato da una delle sue attrici di Broadway preferite, Sutton Foster.

Fonte: TVGuide