Questa sera negli Stati Uniti si conclude la seconda stagione di Arrow, con l’episodio Unthinkable. Dopo aver visto il promo e le foto, ecco una breve clip della puntata, seguita da alcune anticipazioni del produttore Marc Guggenheim.

Intervistato da TvLine, Guggenheim ha detto che il season finale porrà fine alla prima e alla seconda stagione, e aprirà la strada alla terza, che sarà completamente diversa.

Nelle immagini promozionali vediamo Slade tenere in ostaggio Felicity e Laurel.
Oliver sa che Slade è determinato a uccidere le persone che ama di più. Ovviamente, le immagini suggeriscono che potrebbe trattarsi di Laurel o di Felicity.

Avete fatto un ottimo lavoro, mostrando poco alla volta quei momenti tra Oliver e Felicity. Ci sarà dell’altro nel finale o nella prossima stagione?
Quei momenti sono una parte importante della nostra serie. Abbiamo visto che, anche quando flirtava con Barry, Felicity aveva comunque questo legame con Oliver. Ci saranno un paio di momenti tra Oliver e Felicity che, credo, sorprenderanno le persone, faranno arrabbiare alcuni ed emozionare altri.

Guardando verso la terza stagione, come si presenterà lo scenario?
Abbiamo approcciato la terza serie con l’idea che questo finale non è solo la conclusione della seconda stagione. E’ la conclusione della prima e della seconda, come fossero una grande storia da 46 episodi. Il season finale dà un vero senso di conclusione. C’è un capitolo che si chiude davvero. […] Con Arrow ci siamo mostrati propensi a perdere personaggi, mentre altre serie invece coninuano a proporli in continuazione. Diciamo che… c’è un personaggio che non vedrete all’inizio della terza stagione.

Fonte: TvLine, TvGuide