Il cast di Better Call Saul, il già molto atteso spin-off di Breaking Bad che la AMC farà debuttare a novembre, dopo i ‘veterani’ della serie madre Bob Odenkirk (Saul Goodman), Jonathan Banks (l’investigatore e tuttofare Michael ‘Mike’ Ehrmantraut) e la new entry Michael McKean (l’avvocato Thurber) ha aggiunto al suo cast anche Patrick Fabian, Rhea Seehorn e Michael Mando.

I dettagli sui personaggi che verranno interpretati dai tre sopracitati attori scarseggiano, ma Deadline afferma che Fabian sarà Burt, un avvocato in stile Kennedy, e la Seehorn sarà Beth, una donna che a sua volta esercita la professione di avvocato. Infine Mando sarà un criminale ispanico di nome Eddie.

Better Call Saul sarà incentrato “sull’evoluzione” del controverso avvocato Saul prima che diventasse il difensore di Heisenberg/Walter White. Lo show è stato creato da Vince Gilligan (che probabilmente ne dirigerà il pilot) e da Peter Gould, e verrà prodotto dalla Sony Pictures Television. Gould, che è stato il creatore del personaggio di Saul nel corso della seconda stagione di Breaking Bad, sarà lo showrunner della serie.

Fonte: Deadline