Bravo ha deciso di approvare lo sviluppo di tre potenziali show di genere drammatico, dopo aver già ordinato le serie Girfriends’ Guide to Divorce e Odd Mom Out e sta lavorando al progetto intitolato All the Pretty Faces, in cui è coinvolta l’attrice Jennifer Garner.

Ecco i dettagli sulle possibili serie:

Rules of Attraction (Le regole dell’attrazione): è una serie basata sull’omonimo romanzo e film, e racconta le storie degli studenti del Camden College, dove i figli delle famiglie appartenenti all’alta società vivono come adulti svitati e selvaggi. Il mistero legato a un misterioso omicidio verrà mostrato attraverso 12 diversi punti di vista.
Roger Avary – già autore e regista del lungometraggio con protagonisti James Van Der Beek, Ian Somerhalder e Jessica Biel – ne sarà autore e produttore esecutivo insieme a Greg Shapiro.

Shangai: la protagonista è una stilista americana che si trasferisce in Cina con suo marito solo per essere corteggiata da un potente e affascinante miliardario asiatico. David Henry Hwang scriverà la sceneggiatura e Jordan Kerner ne sarà il produttore esecutivo.

Sweet Life: la famiglia Bennett cerca rifugio a Martha’s Vineyard dopo aver sofferto a causa di una tragedia in famiglia. Amy Bloom ne sarà autrice e produttrice esecutiva.

Fonte: TVGuide