Universal Pictures Italia è lieta di presentare la Breaking Bad Night, un evento unico in cui i 6 migliori episodi della serie tv più vista dal pubblico di tutto il mondo – vincitrice di ben 9 Emmy Awards, tra cui Miglior serie tv nel 2013 – saranno votati dai fan (uno per ciascuna stagione) e verranno proiettati sul grande schermo al cinema.
La maratona di 4 ore, organizzata in occasione del lancio del cofanetto della serie Breaking Bad – La serie completa, è gratuita e aperta a tutti (fino ad esaurimento posti) e si terrà presso il cinema The Space Moderno di Roma il 4 Giugno a partire dalle 20:30.

Per votare gli episodi preferiti
Da oggi è possibile votare l’episodio preferito – uno per ciascuna delle 6 stagioni – andando sul sito http://breakingbaduniversalpictureshomevideo.it

Per prenotare il posto alla maratona
E’ necessario inviare un’email con i propri dati a [email protected]

Nel corso della serata, i fan verranno coinvolti in momenti gioco che vedranno in palio i cofanetti DVD della serie e riceveranno la maglietta esclusiva dell’evento.

BREAKING BAD – La serie completa
Un’uscita imperdibile per tutti i fan di Walter White! E’ disponibile in DVD il cofanetto con la serie completa di Breaking Bad: le sei stagioni della pluripremiata Serie Tv raccolte in 21 dischi, 47 ore circa in compagnia del professore di chimica di Albuquerque la cui figura è diventata famosa in tutto il mondo.

  • Contenuti Audio: Inglese, Italiano DOLBY SURROUND 5.1. Sottotitoli: Inglese, Italiano
  • Contenuti Extra: Breaking Bad – La Serie Completa contiene gli extra di tutte le stagioni uscite in DVD (dalla prima alla quinta stagione)